Newwave Media srl

ROTTAMI METALLICI

Metal Recycling Venice

News

SELEZIONE BUSINESS ASSOCIATES PER CONTO DI METALRECYCLING VENICE SRL A SOCIO UNICO

METALRECYCLING VENICE SRL A SOCIO UNICO ha avviato una Manifestazione di Interesse, che assurge al rango di Indagine di Mercato, per l’individuazione di un business associate a cui affidare la progettazione, la realizzazione e la gestione di un impianto di trattamento di rottami di metalli misti. L’Offerente dovrà presentare Offerta per la subfornitura oggetto della presente Manifestazione di Interesse all’interno di un plico. Il plico deve pervenire, con libertà di mezzi ad esclusivo onere e rischio dell’Offerente, presso Eco-Ricicli Veritas s.r.l., Via della Geologia “Area 43 Ettari”, Malcontenta – Venezia, all’attenzione della Sig.ra Barbara Falcier entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30/12/2019. Sopralluogo obbligatorio per analisi luoghi di lavoro e dei materiali a partire dalle ore 9.00 del giorno 9/12/2019 e sino alle ore 12.00 del 13/12/19. Per fissare il sopralluogo contattare la Sig.ra Diamante Elisa (e.diamante@eco-ricicli.it) tel. 041-7293884). Referente per maggiori informazioni circa le caratteristiche della fornitura: Dott. Alessio Bonetto – direzione.tecnica@metalrecyclingve.com